Salerno: botte e minacce alla moglie, condannato commerciante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Picchiava la moglie anche per futili motivi con calci, pugni e stringendole in più occasioni le mani al collo.

Violenze continue arrivando finanche a fratturare le costole ed a minacciare la donna con una pistola. Un’escalation di violenza quella che la moglie di un commerciante salernitano ha ricostruito davanti agli inquirenti, e che ieri ha portato alla condanna dell’uomo a una pena di due anni, decisa al termine del rito abbreviato che ne consente la riduzione fino a un terzo.

Le violenze si sarebbero ripetute fino alla scorsa primavera quando la vittima, preso il coraggio, ha deciso di andare via di casa con le sue figlie e di presentare una dettagliata denuncia contro il marito

La condanna non superiore a due anni gli permette adesso la sospensione condizionale della pena, garantendogli la libertà ma imponendo il risarcimento del danno nei confronti di quella donna la cui vita era diventata un inferno. Dovrà anche «lavorare» per recuperare il rapporto con le proprie figlie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.