Cava de’ Tirreni: contro i vandali notturni secchi d’acqua dai balconi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continuano a Cava de’ Tirreni le proteste per la movida fracassone. Disagi in via Verdi una traversa dell’ex cinema Capitol a pochi passi dal centralissimo Corso Umberto I.

Contro schiamazzi, bullismo e caos alcuni condomini – come racconta Il Mattino oggi in edicola – avrebbero cominciato a farsi giustizia da sé gettando all’indirizzo dei presunti responsabili degli schiamazzi secchi d’acqua e finanche stendini per i panni.

I residenti chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine anche per evitare momenti di tensione come la rissa con inseguimento di qualche mese fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Anche la bonanima di mia nonna usava lo stesso efficace metodo e posso assicurarvi che funzionava in pieno………………un bel secchio d’acqua calma sempre i bollenti spiriti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.