Salernitana a Carpi alla ricerca del colpo da 3 punti, novità in formazione

Stampa
Terza giornata di campionato in Serie B. La Salernitana, dopo aver ottenuto due pareggi di fila contro il Carpi cerca il primo colpo da 3 punti. I precedenti allo stadio “Cabassi” non sono favorevoli ma questa potrebbe essere la volta buona per sovvertire il trend e far felici gli oltre 500 supporters al seguito.

Mister Bollini si affida al suo solito 4-3-3 ma con importanti novità in formazione. Nel tridente offensivo a dare supporto a Bocalon ci sarà Gatto e la sorpresa Alessandro Rossi preferito almeno inizialmente a Sprocati. Davanti al portiere Radunovic agiranno Perico che rileva Pucino, poi i confermati Tuia, Bernardini e Vitale che ha recuperato in extremis. Linea mediana con Odjer e Ricci esterni mentre a Minala sono state date le chiavi di regista. Peter Pan Rodriguez ancora in panchina spera di trovare spazio a gara in corso.

In casa Carpi, Mister Calabro adotta la linea della continuità e sceglie l’ormai solito 3-5-2 che ha portato gli emiliani ad ottenere 6 punti in due partite e soprattutto zero reti subite. Davanti a Colombi ci sono Sabbione, Poli e Ligi, con Jelenic e l’ex Bittante sugli esterni nella metà campo. In mediana Pasciuti scelto per la maglia di play basso, mentre Verna e Saber saranno gli interni. Davanti, invece, spazio alla coppia Mbakogu-Manconi, con Malcore che partirà dalla panchina. Arbitra Pezzuto di Lecce.

CARPI – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (stadio “Cabassi” ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Pasciuti, Saber, Bittante; Manconi, Mbakogu. A disp. Serraiocco, Vitturini, Brosco, Pachonik, Capela, Saric, Giorico, Belloni, Yamga, Mbaye, Malcore, Carletti. All: Antonio Calabro.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Ricci; Gatto, Bocalon, Rossi. A disp: Adamonis, Pucino, Mantovani, Schiavi, Asmah, Della Rocca, Signorelli, Zito, Alex, Di Roberto, Sprocati, Rodriguez. All: Alberto Bollini.

ARBITRO: Sig. Ivano Pezzuto di Lecce (Bresmes/Scarpa) IV uomo: Lorenzin.


1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.