Allerta Meteo: Sindaco di Pagani si reca nella sede della Protezione Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una situazione che si modifica rapidamente ma che di fatto non desterebbe preoccupazione. Domenica tranquilla quella della città di Pagani. Il Primo Cittadino Salvatore Bottone si è infatti recato presso la sede della Protezione Civile Papa Charlie per incontrare il Presidente Michele Pepe e il consigliere Fabio Frajese. Dall’incontro è emerso che il territorio dell’Agro non dovrebbe essere interessato da fenomeni temporaleschi di preoccupante entità. Previste piogge nel pomeriggio di oggi, ma escluso lo stato d’allerta.
“Mi sono recato personalmente presso la sede dell’Associazione di Protezione Civile Papa Charlie per fare il punto della situazione – ha detto il Sindaco Salvatore Bottone – il Presidente Michele Pepe mi ha rassicurato sull’assenza di un significativo stato d’allerta. Piogge ci saranno, nel pomeriggio di oggi, ma secondo previsioni saranno di lieve entità. Resterò in contatto costante con l’Associazione per tutti gli sviluppi, che verranno tempestivamente comunicati alla cittadinanza”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.