Salerno: segnalazioni di degrado dal rione Zevi a Pastena

Stampa
Degrado e disagi per i residenti del rione Zevi a Salerno. A segnalarli un lettore di Salernonotizie che denuncia anche le condizioni di abbandono del quartiere: «Tra bande di ragazzacci che sporcano e non ci fanno dormire da mesi, cumuli di spazzatura (sono tre mesi che non vediamo un operatore ecologico dal lato interno) abbiamo anche segnalato a chi di dovere viviamo in queste condizioni»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo ormai tutta la citta’ versa in queste condizioni ‘poco igieniche’ e si aggiunga la totale assenza dei vigili urbani. Sulle strade inoltre verifichiamo ogni giorno trasgressioni gravi al codice della strada: sorpassi sulle strisce pedonali, eccesso di velocita’ semafori non rispettati, parcheggio selvaggio occupazione abusiva dei marciappiedi … con conseguente grave elenco di morti e feriti. Mentre solo chi scrive quest’anno versa al comune euro 560 per TARI ed euro 800 per IMU per un piccolo appartamento di edilizia popolare! Dove finiscono tutti i nostri tributi?
    Propongo, e spero di essere letto da chi puo’ attuare la proposta, di contare (anche in maniera anonima) i cedolini di pagamento di tutti i dipendenti nei settori nettezza urbana e vigili urbani, in vario modo a carico del comune, per avere contezza di quante persone vengono retribuite con i nostri soldi per il servizio nettezza urbana e per il servizio di vigilanza urbana e confrontarlo, tanto per iniziare seriamente una indagine, col livello e la qualita’ del servizio ricevuto dai cittadini.
    Pensate che sia folle aspettarsi di vedere pubblicati questi dati su questo giornale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.