Salerno: segnalazioni di degrado dal rione Zevi a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Degrado e disagi per i residenti del rione Zevi a Salerno. A segnalarli un lettore di Salernonotizie che denuncia anche le condizioni di abbandono del quartiere: «Tra bande di ragazzacci che sporcano e non ci fanno dormire da mesi, cumuli di spazzatura (sono tre mesi che non vediamo un operatore ecologico dal lato interno) abbiamo anche segnalato a chi di dovere viviamo in queste condizioni»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Purtroppo ormai tutta la citta’ versa in queste condizioni ‘poco igieniche’ e si aggiunga la totale assenza dei vigili urbani. Sulle strade inoltre verifichiamo ogni giorno trasgressioni gravi al codice della strada: sorpassi sulle strisce pedonali, eccesso di velocita’ semafori non rispettati, parcheggio selvaggio occupazione abusiva dei marciappiedi … con conseguente grave elenco di morti e feriti. Mentre solo chi scrive quest’anno versa al comune euro 560 per TARI ed euro 800 per IMU per un piccolo appartamento di edilizia popolare! Dove finiscono tutti i nostri tributi?
    Propongo, e spero di essere letto da chi puo’ attuare la proposta, di contare (anche in maniera anonima) i cedolini di pagamento di tutti i dipendenti nei settori nettezza urbana e vigili urbani, in vario modo a carico del comune, per avere contezza di quante persone vengono retribuite con i nostri soldi per il servizio nettezza urbana e per il servizio di vigilanza urbana e confrontarlo, tanto per iniziare seriamente una indagine, col livello e la qualita’ del servizio ricevuto dai cittadini.
    Pensate che sia folle aspettarsi di vedere pubblicati questi dati su questo giornale?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.