Campania: il nuovo presidente del Co.Re.Com è il giornalista Domenico Falco

Stampa
E’ Domenico Falco, giornalista pubblicista e consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, il nuovo Presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania. Ad eleggerlo il Consiglio Regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo. Su 47 votanti, Falco ha riportato 36 preferenze. La candidata Grillo Marina ne ha riportate 2. Nove sono state le schede bianche.

Dopo aver eletto Domenico Falco Presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania, il Consiglio Regionale della Campania, presieduto dal presidente Rosa D’Amelio, ha eletto i componenti del Co.Re.Com: Pietro Marzano, che ha riportato 21 preferenze, e Davide Conte, che ne ha riportate 11. 45 sono stati i consiglieri votanti, 9 le schede bianche. Feola Sandro Modestino ha ricevuto 4 preferenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.