Donna disabile schiaffeggiata dalla badante, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Diventa virale sui social il video che riprende i maltrattamenti subiti da una donna disabile ad opera della sua badante avvenuta all’interno di un noto centro commerciale a Pontecagnano.

La scena è stata filmata da alcune persone presenti nella struttura. Un filmato breve, di una trentina di secondi, in cui una badante si avvicina alla disabile seduta sulla carrozzella e la maltratta. La badante si è accorta anche di essere filmata con gli smartphone ed è stata anche rimproverata dalle persone che camminavano tra i corridoi del centro commerciale.

Il video è diventato virale.  Sino a ieri ai carabinieri della stazione di Pontecagnano e quelli della compagnia di Battipaglia non è giunta alcuna segnalazione anche se sempre su Facebook qualcuno ha ribadito che l’episodio è stato riferito alle forze dell’ordine e ai familiari della disabile.

Intanto, le forze dell’ordine dopo aver notato i video su Facebook nelle ultime ore hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto al centro e stanno controllando se l’impianto di video sorveglianza del centro commerciale abbia effettuato filmati che riprendono la badante e la disabile

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.