La moglie di Bocalon a Il Mattino: «Riccardo innamorato di Salerno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Fin da quando ha saputo di venire a giocare a Salerno, ha avuto un grande entusiasmo. La consapevolezza di una piazza così calorosa e calda lo ha caricato ancora di più. Non nego che mi ha confessato che andare in rete sotto la Curva Sud gli ha dato un’emozione senza paragoni. Si sente a casa, è super contento e ha una gran voglia di fare bene.

Ovviamente giocare in una realtà del genere hai suoi pro e contro, perché fin quando le cose vanno bene nulla quaestio, poi è normale che, sei risultati non arrivano, i tifosi, che sono così vicini alla squadra,  si lamentano. Ed è tutto più amplificato».

A parlare e Barbara Vettorel, 27 anni la moglie dell’attaccante granata Riccardo Bocalon che si confessa in una lunga intervista concessa al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. «La maglia numero 24? Il 24 giugno è il giorno del nostro anniversario» svela la signora Bocalon.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.