Salerno: arrestato spacciatore straniero da Agenti della Municipale

Stampa
Due Agenti della Polizia Municiapale di Salerno  nel pomeriggio di ieri sul Lungomare Trieste hanno notato stazionare con fare sospetto un ragazzo. Eseguito il controllo i caschi bianchi hanno preso atto che si trattava di un extracomunitario, probabilmente richiedente asilo, in possesso di 25 grammi di hashish. I due Agenti lo hanno quindi arrestato e condotto al Comando di Via dei Carrari.

L’episodio – sottolinea in una nota inviata al Sindaco ed al Comandante del Corpo il Coordinatore provinciale CISAL Angelo Rispoli, denota la necessità di un’azione interforze con personale attrezzato e specilizzato per combattere l’elevato tasso di criminalità presente sul Lungomare e non solo. L’appello è quello di riconoscere i giusti meriti agli Agenti e nel contempo rivendicare un incontro per discutere di: rinforzo attrezzature per i caschi bianchi; piani di sicurezza; condizioni dei lavoratori e utilizzo dei fondi 208. Per garantire sicurezza – si legge – bisogna operare in sicurezza.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti ! Grazie alle segnalazioni in questo sito, le Forze dell’Ordine stanno eradicando un pericolosissimo fenomeno. Solo così ci potremo salvare, cittadini ed Istituzioni INSIEME….

  • Sabato uno arrestato dai falchi, domenica mentre passavo c’é ne era un altro, spero sia l’ultimo.
    Scusate ma dei migranti sbarcati e che raggiungono Salerno dai centri di accoglienza di Fuorni, Sicignano ……. la percentuale di aspiranti spacciatori é altissima.
    Ottimo orientamento al lavoro nei centri di accoglienza?
    Dov’è prendono le sostanze stupefacenti?
    Si indagasse su chi li mette a lavorare!

  • ogni mattina faccio una passeggiata sul lungomare e quasi alla fine, dove stanno gli stand che vendono i torroni, ci sono varie persone di colore, stamane uno di questi ha salutato una ragazzina con un : ciao bella, la ragazzina è scappata,maggiori controlli anche di mattina , specialmente con l inizio delle scuole.

  • con l’inizio delle scuole e dei vari filoni…..sara’ pericolosissimo!! siamo tornati indietro di 50 anni

  • Ed andrà sempre peggio:

    Cosi come loro vogliono farci vedere la cosa:

    Quello che avremo:

    Un grazie a tutti i partecipanti, e’ stato bello fino a che e’ durato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.