Incidente auto De Luca, Santoro: ”Inascoltata richiesta rimozione controsenso Via Negri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con una richiesta ufficiale protocollata negli uffici del Comune di Salerno il 27 aprile avevo già richiesto di rimuovere il cartello segnaletico in via Negri che autorizza l’accesso in controsenso delle Forze dell’ordine”. Con queste parole il consigliere di Giovani salernitani-Dema Dante Santoro commenta l’increscioso incidente che ha visto coinvolta l’auto del governatore della Campania Vincenzo De Luca proprio tra via Lanzalone e via Negri. Nella richiesta di Santoro infatti si legge: “Non esistono i presupposti per l’apposizione di tale segnaletica stante l’omessa presenza di presidi in zona di uffici delle forze dell’ordine”. Inoltre Santoro nel documento continuava chiedendo agli uffici competenti la relazione propedeutica all’emissione dell’ordinanza sindacale che autorizzava l’installazione del segnale. “Già ad Aprile avevamo richiesto la rimozione di quel segnale simbolo di un odioso privilegio e di un pericolo dovuto ad un’incosciente arroganza del potere e ad uno spregio delle regole – ha continuato Santoro- niente giustificava il permesso di transito contromano di un’auto di polizia, specialmente in una traversa pericolosa e stretta. Le nostre richieste sono rimaste inascoltate e purtroppo oggi dobbiamo commentare una notizia incresciosa. Ribadisco che il segnale va rimosso subito. Il mio pensiero va alla giovane investita questo pomeriggio, a cui va anche tutta la mia solidarietà.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma smettetela non vi vergognate, ogni occasione è buona per protestare anche sulle sciocchezze, l’importante che la ragazza sta bene.Pensate che comportarvi in questo modo alle prossime elezioni prendete più voti,vi sbagliate personalmente questo modo di fare da fastidio vi rendete ridicoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.