Litigano per l’eredità, due fratelli salernitani in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lite tra fratelli per questioni ereditarie. Entrambi, di 54 e 49 anni sono finiti in ospedale per farsi medicare in seguito alla violenta lite avuta per il lascito del padre. Il fatto è accaduto mercoledì sera a casa di uno dei due fratelli dopo la cena. I due stavano discutendo su una abitazione lasciata in eredità dal padre e del valore di 70mila euro.

Dalle parole si è passati ai fatti. Uno dei due fratelli voleva vendere l’immobile e dividere il ricavato. L’altro, invece, per ragioni affettive voleva rilevare l’abitazione dando al fratello la sua quota in denaro. Ne è nata una discussione accesissima a cui hanno assistiti anche altri famuliari. Inutili i tentativi di dividere i due che se le sono suonate di santa ragione. Entrambi sono fini in ospedale con escoriazioni varie e ferite con prognosi inferiore ai dieci giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. certo che la gente è strana… al fratello che vuole vendere che gli frega se i 35mila glieli da l’altro fratello o un estraneo? O pensa di ricavare di più dalla vendita a un estraneo? Boh!

  2. Dinanzi al DIO DENARO, non resiste alcun legame, né di parentela né affettivo.
    Che tristezza, che schifo. ………
    davanti ai soldi diveniamo maiali, e come diceva il saggio :《u’ puork nun s’abboffa MAI》

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.