Salerno: scoperta casa a luci rosse sul Lungomare, blitz dei Carabinieri

Stampa
Blitz dei Carabinieri della Stazione di Mercatello che hanno scoperto una casa a luci rosse al quarto piano di un appartamento sul Lungomare cittadino. All’interno gli uomini dell’Arma hanno trovato tre avvenenti donne straniere che si prostituivano da oltre un anno. Lunga la lista dei clienti al vaglio dei Militari, tra loro anche molti professionisti. Vorticoso il giro d’affari sul quale sono in corso indagini approfondite. S’indaga anche sul proprietario dell’appartamento per accertare ulteriori responsabilità.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • APRITE LE CASE CHIUSE, FATE PAGARE LE TASSE SE DAVVERO VOLETE DISTRUGGERE LA PROSTITUZIONE. MA HO I MIEI DUBBI.

  • ma io non capisco ALLA FINE ANDRA’ A FINIRE IN UNA BOLLA DI SAPONE IN QUANTO LA PROSTITUZIONE NON è REATO MA LO E LO SFRUTTAMENTO E PER QUELLE PERSONE CHE NON SONO IN GRADO DI RELAZIONARSI CON LE DONNE NON HANNO IL DIRITTO DI FARLO, IN QUANTO SECONDO ME E UN ATTO FISIOLOGICO COME IL MANGIARE ,BER, DORMIRE ECC. ALLORA ISTITUITE COME SI è FATTO CON I MALATI DEL GIOCO METTETE A DISPOSIZIONE DONNE PER QUESTE PERSONE, PER UNA CHE NE TROVANO SA QUANTE CE NE SONO DI DONNE E ANCHE UOMINI CHE LO FANNO CHI PER NECESSITà, CHI PER PIACERE E CHI PURTROPPO COSTRETTE MA QUA è UN ALTRA COSA NON SIATE IPOCRITI

  • Beh potrebbe anche darsi che siano proprio gli uomini che sanno relazionarsi con le donne a scegliere la prostituzione.Attualmente un uomo con figli se si separa si ritrova in un vortice di poverta`.Qua nn si tratta di sapersi relazionare ma di paura e terrore di finire in mezzo ad una strada.Tantissimi se nn la maggioranza degli italiani scelgono il sesso a pagamento per nn incorrere in guai finanziari.Il problema e’ sociale.Le donne italiane sono in gran parte borderline e narcisiste e purtroppo noi uomini scappiamo da queste arpie in cerca di consolazione.Lo Stato punisce l’Uomo reo di non volersi far crocifiggere dalle arpie.Tutto sommato l’Italia porta le effigie della dea Cibele ed e’ una Nazione che affonda le sue origini nel Matriarcato.Per me il problema nn e’ la prostituzione ma le donne italiane che sono un incubo dopo i primi anni di relazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.