Salerno: violento temporale, strade subito allagate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un violento temporale si è abbattuto su Salerno e provincia poco prima delle 8. Le abbondanti precipitazioni, previste nel tardo pomeriggio e non in mattinata hanno allagato alcune strade. Disagi alla circolazione con molte persone rimaste intrappolate nel traffico. La pioggia ha sorpreso quanti si stavano recando a lavoro o a scuola. In Litoranea tra Salerno e Pontecagnano una grossa voragine all’altezza di alcuni stabilimenti balneari ha determinato la chiusura di un tratto di strada con inevitabili disagi alla ciroclazione stradale. Sul posto Vigili del Fuoco e la Polizia locale in attesa dei tecnici per la ripristina del manto stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Spero solo che chi ha votato questa manica di parassiti se lo ricodi il giorno in cui andrà ha votare.

  2. Ma se questa amministrazione comunale non effettua neanche la potatura annuale degli alberi (vergognoso a torrione siamo pieni di insetti), siamo in mano a LiraTV e agli incompetenti di De Luica, in primis il figlio mega raccomandato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.