Spezia con la testa già a Salerno, Arechi tra gli stadi più ‘tosti’

Stampa
Negli occhi il golletto di Marilungo, che la tocca sporca ma tremendamente efficace nella porta del Novara. Un successo pesante per Terzi e compagni che sono comunque già tornati a sudare in mattinata a Follo per preparare la ravvicinata sfida alla Salernitana. Sabato si gioca all’Arechi, uno degli stadi più difficili della cadetteria e Gallo certamente cambierà qualcosa ancora una volta, visti gli impegni così ravvicinati.

A Salerno tira una brutta aria e probabilmente non è una casualità che questa mattina il tecnico Alberto Bollini abbia disposto una ripresa di allenamenti a porte serrate. Delusione nell’ambiente granata per lo scialbo pareggio di Vercelli ma c’è bisogno della svolta già sabato contro i liguri: “Ci manca la vittoria sotto tutti i punti di vista – aveva detto il tecnico granata a fine partita con la Pro -. Speriamo di conquistarla sabato, ma adesso quello che è importante è rimanere tranquilli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.