Lotito: “Squadra forte. Vista una Salernitana con una quadra diversa”

Stampa
Dopo aver presenziato al match contro il Pescara torna all’Arechi la proprietà al gran completo. Oltre a Marco Mezzaroma in tribuna c’era anche Claudio Lotito che è tornato a parlare in sala stampa con un umore diverso e più sereno rispetto al post gara contro gli abruzzesi di Zeman.

“Oggi abbiamo visto una squadra scesa in campo con un atteggiamento ed una quadratura diversa. Ci stiamo assestando e penso che la Salernitana così come oggi potrà esprimersi al meglio rispetto a quanto fatto finora”.

Lotito torna sul cambio modulo che aveva tanto auspicato: “Si vince tutti insieme ed è importante che i processi quando sono costruttivi, vengano metabolizzati da tutti per poter tirare fuori le potenzialità che questa squadra detiene”.

Rodriguez? “Oggi c’è stata una riconciliazione con i tifosi dopo il gol mancato a Vercelli. Sappiamo che in avanti abbiamo 3 ottimi attaccanti che stanno dimostrando il loro valore. Oggi è sceso in campo il giovane ’97 (Kiyine ndr) che ha dimostrato di avere grande qualità d’altronde sapevamo. Tutta la squadra con un assetto diverso come questo visto oggi riesce ad esprimersi al meglio in ogni reparto”.

Sull’apertura di una nuova sede Lotito è stato caustico: “E’ una novità più per voi che per noi. Quando siamo arrivati a Salerno non avevamo neanche un pallone. Speriamo di migliorarci sempre perché l’interesse dalla Società è quello di dare ai tifosi un Club solido e strutturato capace di poter regalare soddisfazioni nel corso del tempo”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me caro lotirchio,
    squadra forte vuol dire, lottare per le prime posizioni e non, come anche quest’anno, per galleggiare in zona play out.

  • questa casuale vittoria non cambia la mia opinione su dirigenza, allenatore e giocatori. Il patron è presuntuoso, borioso e arrogante. Il dg pensa solo ai suoi interessi personali. L’allenatore è un mediocre tecnico (ma almeno è una brava persona). Molti giocatori sono inadeguati per la categoria. Mai più allo stadio se questa gente resta a Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.