Salernitana-Spezia: le FOTO del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vittoria interna per la Salernitana. All’”Arechi” i granata battono 2–0 lo Spezia e conquistano la prima vittoria in questo campionato. Al 15′ grande azione degli uomini di Bollini, con Rodriguez che fa da sponda per Sprocati, la cui zampata è neutralizzata dall’uscita bassa di Di Gennaro. Passano tre minuti e la Salernitana passa: torre di Bocalon per Rodriguez, che addomestica la sfera e batte Di Gennaro con un preciso diagonale. Al 29′ Sprocati fa partire un rasoterra dal limite dell’area deviato in angolo dall’estremo difensore ligure. Lo Spezia si fa vedere per la prima volta al 42′ con un bolide dai venticinque metri di Acampora che centra in pieno il palo esterno.

È l’ultima occasione del primo tempo. Al 22′ della ripresa i granata raddoppiano ancora una volta con Rodriguez, lesto a mettere in rete un tiro-cross dalla sinistra di Vitale. Al 27′ Marilungo approfitta di un errore in disimpegno di Schiavi e scarica un destro che si stampa sulla traversa. Al 43′ Kiyine sfiora il palo con una conclusione dal limite dell’area. Finisce 2–0, con la Salernitana che per la prima volta in questa stagione può festeggiare per i tre punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.