Tentano furto a Pontecagnano, ladri messi in fuga dai vigilantes

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tentato furto con scasso a Pontecagnano sventato da una pattuglia di vigilanza dell’IVRI. E’ accaduto in via Como a Pontecagnano poco dopo le 3.30 del mattino. I malviventi avevano preso di mira alcune attività artigianali lungo la strada con l’intento di sottrarre materiale in profili in alluminio e vari attrezzi.

Al passaggio della pattuglia dell’IVRI i malintenzionati si sono dati alla fuga lasciando a terra il materiale che stavano rubando.  La guardia giurata ha allertato immediatamente altre pattuglia, e la volante del 112 che giunta sul posto ha effettuato i rilievi del caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.