Tragedia in litoranea, 54enne muore dopo schianto con l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 54 anni originario di Battipaglia ma residente ad Agropoli ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto  questa mattina sulla Litoranea, in località Campolongo.

Per cause ancora da accertare, nei pressi del lido Arenella, due auto una Lancia Lybra e una Ford Focus si sono scontrate.

Ad avere la peggio Davide Volpe la vittima del sinistro

Ferito l’uomo alla guida dell’altra vettura, un 57enne. Nonostante il repentino intervento dei sanitari del 118 per il 54enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Disagi si stanno registrando anche alla circolazione. L’arteria è momentaneamente chiusa al transito. A darne notizia infocilento.it

Volpe era un casaro esperto, nella piana del Sele era conosciuto e apprezzato. Girava spesso in auto per raggiungere i caseifici, per esprimere i suoi giudizi da esperto sul dosaggio del latte e la preparazione delle mozzarelle. In uno dei suoi giri di lavoro, ieri, Davide ha perso la vita, lungo un rettilineo assolato della litoranea di Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.