Immigrati, De Luca choc: «A Salerno occupano militarmente il territorio»

Stampa
Quella dell’immigrazione “sta diventando un’emergenza drammatica in alcuni territori, come l’area di Castel Volturno per ragioni sociali e legate alle attività agricole e a Salerno dove, non essendoci una camorra che governa il territorio, vi sono centinaia di extracomunitari che pensano di occuparlo militarmente e fare quello che vogliono”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, riprendendo le sue dichiarazioni in cui chiedeva l’intervento del ministro Minniti dopo l’aggressione ai danni di un agente di polizia municipale a Salerno.

“Sul lungomare di Salerno di sera o nel week-end ci sono centinaia di extracomunitari, un caso unico in Italia, che ritengono di vendere prodotti di contrabbando dove, quando e come vogliono, creando problemi di ordine pubblico e magari aggredendo agenti della polizia municipale che tentano di far rispettare le regole. Questa situazione è intollerabile. Più chiudiamo gli occhi più i problemi diventano drammatici, non credo dobbiamo aspettare che muoia qualcuno”, ha concluso.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DE LUCA,MA SCHERZI O LA VECCHIAIA SI FA’SENTIRE??? DE LUCA,PRENDI IL TELEFONO E CHIAMA IL TUO AMICHETTO RENZI,OPPURE GENTILONI,BOLDRINI,BOSCHI,I COLLEGHI DEL TUO MALEDETTO PARTITO E TUTTA LA MANICA DI FARABUTTI BUONISTI/CATTOCOMUNISTI,DIGLIELO A LOROOOOO!!!!!!! SPIEGAGLI COME HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE,UNA LATRINA,CHE HANNO DISTRUTTO IL FUTURO DI QUESTO PAESE!!! DE LUCA,GUARDA COM’È RIDOTTA SALERNO,LA COLPA È VOSTRA,TUA,DEL TUO MISERABILE PARTITO E DI TUTTI I FARABUTTI BUONISTI,CON LA COMPLICITÀ DELLA CHIESA!! DE LUCA,VOGLIO SOLO RICORDARTI CHE IL TUO FIGLIOLO PIERINO,AMICHETTO DI RENZI,HA FATTO COMIZI IN CAMPANIA A FAVORE DELL’INVASIONE DI CLANDESTINI A TUTTA FORZA,SENZA SE,SENZA MA!!!! E ORA CI VIENI A PRENDERE PER IL CULO CON QUESTE DICHIARAZIONI INSENSATE!!!!

  • Con tutto il rispetto che ho per De Luca da suo convinto elettore, ma buona parte della responsabilità va alla sua parte politica di “buonisti” professionisti. Come si propone di mettere in pratica le sue recenti esternazioni?

    E’ sempre qualcun altro che deve fare qualcosa?

  • De Luca ha proprio la faccia come il ..lo!
    Ma chi ha permesso quest’invasione?
    Veramente la politica e i BUONISTI e PERBENISTI credevano che questi selvaggi(passatemi il termine,scusate)una volta qui’ ,sarebbero divenuti tutti chierichetti e ci avrebbero insegnato qualcosa loro a noi?
    Schifosi politici,per quei quattro soldi ci avete svenduti alla comunità europea,dove tutti gli altri stati facenti parte preferiscono pagare,pagare anche sanzioni,ma salvaguardare i propri cittadini e le proprie città.
    Porci politici,De Luca compreso.
    Spiacente per il dolore che posso provocare ai Perbenisti con questo commento,ma purtroppo È LA CRUDA REALTÀ!

  • È colpa tua e dei tuoi amichetti che fanno il gioco della sedia!!! (Mi riferisco ai vari governi Renzi Gentiloni) Escono dalla porta e rientrano dalla finestra!!! Hai millantato fritture di pesce per far votare un bugiardo patologico (renzi) al referendum, lui che con tutti gli amichetti suoi (e tuoi) hanno detto che questi stranieri ci avrebbero pagato la pensione, che sono risorse per il paese…. Ecco le risorse ed ecco come ci pagano la pensione vendendo chili di droga sulla lungomare…. tu una cosa devi fare trovarti una bella casa di riposo mentre i tuoi amici lasciassero un po governare chi ne è capace che loro solo schifezz hann fatt

  • Non c’è la camorra? E i venditori di calzini, di accendino, che sono immigrati che arrivano da zone di guerra? Quella di camorra.

  • Il comune dovrebbe farsi carico e risolvere immediatamente tutto visto che ha intascato e non poco bei quattrini dall’Europa

  • De Luca sei la causa e concausa di tutto questo degrado assieme agli amici del tuo partito. accondiscendente per accaparrarti poltrone per te e famiglia. Prima mandi tuo figlio a parlare con i “magnifici” del PD e del loro governo, per favorire l’invasione (ricordo che hai permesso lo sbarco nel porto di Salerno di diverse navi di queste RISORSE) ed ora fai marcia indietro? non è un errore è stata voluta come voluta è questo immobilizzo in città dove si permette di tutto, (anche i controsenso) senza controllo. mi fate vomitare. vorrei sentire il 70% che ha votato quest’amministrazione se è fiero e contento (sicuramente si purchè si mantenga lo stipendio)

  • …De Luca…e tu, essendo stato eletto, nun ne sai niente ?
    A questa gente chi gliela fornisce la merce contraffatta ?
    …..Anche questi “Fornitori” ti hanno portato a S. Lucia…….

  • Questo è solo un accattonaggio di voti! Stop! Senza bisogno di ricordare tutti gli eventi e i trascorsi, è chiaramente un accattonaggio di voti! Detto questo, vorrei ricordare al popolo, e alla massa di indignati specializzati, che oltre il partito di De luca, ci sono i partiti che hanno governato il paese, per 20 anni. Quindi finitela di fare gli indignati verso un lato solo. Fatevi un giro a 360 gradi sui fatti e i tempi passati, sulle persone che hanno governato. Non state solo a 90, per il capopopolo di turno. Qua a tutti va bene la situazione, da quello che invoca i cattocomunisti, a quell’altro ai perbenisti e i buonisti (quindi vi auto dichiarate gente di merda e maleducati, ma questa è un altra storia), a chi invoca l’espulsione e a chi vuole il massacro. E’ questo quello che volete per potervi lamentare molti, e guadagnare pochi. In qualsiasi caso va a vostro vantaggio. Se davvero vi interessasse risolvere la situazione, invece di sbraitare come animali indemoniati alla ricerca di cibo (cibo per le vostre scuse e rabbie) iniziate a ragionare, a capire che è un fenomeno che va al di là di ogni nazionalismo e che va affrontato insieme al mondo occidentale tutto, allora forse e dico forse navigando tutti dalla stessa parte si potrà fare qualcosa. Altrimenti ditemi come volete fronteggiare quello che verrà, Esempio, l’Africa è quasi un miliardo di persone, di questi il 48%sono minorenni e vivono per il 90% in zone di guerriglia, dittatura e via dicendo, secondo voi dove andranno?ecco preparatevi, perchè 500.000.000 di persone, non le fermi con i muri e nemmeno con le bombe, sempre che non vogliamo autodistruggerci, certo. Troppo complicato vero?

  • Tutto piu’ o meno vero, a parte il tono, giustificato dall’esasperazione ma non proprio condivisibile.
    Vorrei aggiungere per completezza che se si verificano questi fatti e’ anche perché troppi salernitani poco onesti comprano le merci di contrabbando rendendo la vendita un affare molto appetibile ed inoltre elargiscono mance ad ogni richiedente davanti a negozi e per strada. Chiudo con un suggerimento utile a risolvere il problema in maniera ‘soft’: fate come me, non comprate merce di contrabbando e invece delle mance per strada distribuite cibo. Rigorosamente qualsiasi cosa da mangiare ma non soldi!

  • Il solito buonista di sinistra (Anonimo 10,41) Io invece punirei entrambi, con pene esemplari, per scoraggiare eventuali altre iniziative del genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.