Il toro da monta non è fertile e non ingravida le bufale, condannata azienda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il toro da monta non fa il suo dovere non riuscendo ad ingravidare una mandria di bufale l’azienda che lo aveva acquistato ha chiesto i danni. I fatti risalgono alla fine degli anni ottanta.

Ad agosto scorso la Corte d’Appello di Salerno ha dato ragione all’azienda seguiti dallo studio legale degli avvocati Franco e Arnaldo Miglino. Quasi 28 anni dopo il fatto è arrivata la sentenza.

Il toro «non era affetto da impotentia coeundi , tant’è che si accoppiò regolarmente con le bufale, ma da impotentia generandi , che gli impedì di ingravidare».

A darne notizia il quotidiano La Città.   a convincere il titolare dell’azienda a prendere l’animale furono le caratteristiche della madre – denominata Apocalisse – che aveva una buona carriera produttiva nella produzione di latte e un buon punteggio morfologico. Tutto sembrava andare per il verso giusto.

L’animale immesso nel branco non risparmio le sue attenzioni verso quelle 63 bufale dell’azienda ma non riuscì mai a ingravidare la mandria di bufale scatenando le ire degli acquirenti dell’animale che denunciarono l’azienda agricola che glielo aveva venduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.