Salernitana, è emergenza difesa: ecco gli svincolati nel mirino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le contemporanee assenze di Pucino, Tuia e Perico hanno fatto scattare l’allarme in casa Salernitana. Le incertezze legate ai tempi di recupero dei tre spingono il club, in queste ore a valutare probabili alternative. Ad oggi Bollini può contare su Schiavi, Mantovani e Perico, eventualmente su Asmah e Vitale più bravi in fase di spinta che di copertura ma sicuramente inadatti per una difesa a tre come quella vista all’opera contro lo Spezia.

L’idea è quella di attingere al mercato degli svincolati per evitare di affrontare il ciclo terribile di gare che attendono i granata (derby con l’Avellino compreso) con gli uomini contati.

Il primo nome circolato in queste ore come riposta il sito SoloSalerno è quello dello svincolato Milan Milanovic. L’ex centrale di Pisa, Ascoli e Palermo, molto forte disicamente avrebbe avuto già un contatto con il club di via Allende.

le altre strade portano a  Zaccardo, Dellafiore e Diakitè. Intanto c’è chi rimpiange Adejo ancora in cerca di una squadra dopo l’addio prematuro dal club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.