Riapre pattinodromo comunale a Pontecagnano: venerdì e sabato l’evento “Sound Food”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due giorni di  grandi appuntamenti per la riapertura del pattinodromo comunale con l’evento “Sound Food” musica e gastronomia.

 Le iniziative, in programma il 29 e 30 settembre, sono organizzate dall’Associazione sportiva dilettantistica Sport Lab, concessionaria della struttura di via Umbria e via Lazio, con la direzione artistica di Fabio Ferro e il sostegno del Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

 Start venerdì alle ore 16 con l’inaugurazione dell’area street skate, half pipe e l’apertura degli stand gastronomici. A seguire, alle 19, spazio in consolle a Dj Mista Bob (Rap-Trap-Black) e Dj Paolo Caravan(Afrobeat-Brazilian-Soul-Funk). Dalle 21, inoltre, performance pro skater con Paolo Giannattasio e, alle 21.30, momento clou finale live rap music con Patto (che presenterà il nuovo album “ImPATTO”) e I Vico Masuccio Band.

 Ricco anche il programma di sabato con l’inaugurazione del pattrinodromo accompagnata da dj set e skate park free. Alle 16 si terrà la presentazione delle attività sportive con test gratuiti. Alle 18, invece, contest skateboard, pattinaggio aggressive e Bmx. Alle 20.30 premiazioni e, dalle 21 alle 24, lezioni gratuite di pattinaggio.

 Insieme al Primo Cittadino Ernesto Sica, saranno presenti alla manifestazione l’Assessore alla CulturaLucia Zoccoli e il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

 

“Finalmente – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – riapre il nostro pattinodromo comunale che si candida a rappresentare, sempre di più, un grandissimo polo di attrazione sportiva e giovanile nella nostra Città. E’ un risultato reso possibile da un’intensa programmazione dell’Ente che si prefigge di restituire alla Città, anche attraverso una serie di partnership, importanti spazi di aggregazione concretizzando, allo stesso tempo, la riqualificazione di aree nevralgiche del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.