Roccapiemonte vicina ai cittadini, parte servizio “Comunica al Comune”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica l’attivazione di un nuovo
servizio on-line per favorire il miglioramento dei contatti con i cittadini, al fine di
poter rispondere in tempi celeri alle istanze degli stessi. Il servizio “Comunica al Comune” è già presente con una apposita sezione sul sito istituzionale del Comune di Roccapiemonte – www.comuneroccapiemonte.gov.it – e potrà essere utilizzato dagli utenti per segnalare problematiche, per ottenere informazioni o semplicemente per suggerimenti agli Amministratori e/o ai Responsabili dei vari Settori dell’Ente.

«Stiamo cercando di organizzare una rete di servizi di comunicazione per incentivare
sempre più il cittadino di Roccapiemonte a diventare parte attiva della macchina
comunale. Viviamo il periodo dei social-web, un periodo dove è determinante essere
sempre informati su ciò che ci succede intorno. E’ doveroso, quindi da parte,
dell’Ente – ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano – confrontarsi con i cittadini
e ricevere consigli utili per lavorare sempre meglio.

“Comunica al Comune” sarà un mezzo fondamentale per contattare immediatamente l’Amministrazione Comunale e i Responsabili dell’Ente. Una volta riempito il “form” presente sulla pagina del sito internet del Comune, il messaggio sarà smistato all’Ufficio Protocollo che lo passerà a chi di competenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.