Assemblea Nazionale di Cepi, che avrà luogo il 29 settembre a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Micro, piccole e medie imprese: il cuore pulsante del Paese”. Sarà questo il tema della due giorni dell’Assemblea Nazionale di Cepi, che avrà luogo il 29 settembre (ore 15.00) e il 30 settembre (ore 9.00) presso l’Hotel dei Principati di Baronissi.

Il presidente nazionale della confederazione, Rolando Marciano, ha scelto la nostra provincia per l’importante appuntamento, congratulandosi con la Federazione Salernitana (presieduta da Beniamino Brancaccio e diretta da Claudio Pisapia), in virtù del grande apporto fornito, concretizzatosi con il rappresentare al meglio le nuove opportunità provenienti dal mondo delle imprese, dei professionisti, dei commercianti e degli artigiani.

L’Assemblea Nazionale porrà al centro dell’attenzione il Mezzogiorno e la necessità di un nuovo impegno comune affinché il territorio recuperi lena e orgoglio e sappia sfruttare al meglio le opportunità dei fondi europei con la valorizzazione del proprio patrimonio turistico e culturale. Partendo da un nuovo “patto sociale”, che rimetta imprenditori e lavoratori gli uni accanto agli altri, accomunati dall’orgoglio dell’appartenenza e dalla necessità di rilanciare sviluppo, economia, occupazione, si concretizzerà una sinergia, linfa vitale della ripresa del Sistema Paese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.