Non solo musica: a Salerno nel week-end la Notte Bianca, il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna a Salerno la Notte Bianca. La manifestazione, giunta alla sua VII edizione, è stata organizzata dalla Cidec e si avvarrà del Patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’E.P.T. di Salerno, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana. I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati oggi a Palazzo di Città dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dall’assessore al Commercio, Dario Loffredo, dal direttore Cidec, Mario Arciuolo e dal vice presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Gallo.

Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate. Sabato 30 settembre a Piazza Monsignor Grasso (Mercatello) concerto de I Santo California (ore 21.30) e Il Giardino dei Semplici (ore 23.30); a Piazza della Libertà (Pastena) calcheranno il palcoscenico Tullio De Piscopo (ore 21.30) e Tony Tammaro (ore 23.30); a Piazza G.Gloriosi (Torrione) le esibizioni dei 2080 (ore 21.30), Polix (ore 22.30), Frankie One (ore 23), LaCosa Mob Showcase (Mista Bobo, Dms, Pupetta, Trt, Fonch Menino – ore 23.30) e The Citizen (ore 24).

Domenica 1 ottobre in Piazza Portanova il concerto (ore 21.30) di Loredana Bertè. Non solo musica, ma tanto altro in questa due giorni ricca di eventi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. MA AVETE LETTO BENE GLI (ex)”ARTISTI”CHE INTERVERRANNO?
    Io ero convinto che qualcuno dei su citati era addirittura morto di vecchiaia. …….
    facciamoci una risata va’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.