Bimbo scappa da scuola e viene investito da un Suv, grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esce da scuola durante l’orario di lezione e viene investito da un Suv.

E’ accaduto a Castel San Giorgio dove un alunno di 10 anni ha riportato ferite serie alle gambe per l’impatto con la vettura che percorreva via Calvanese, frazione Lanzara.

Il piccolo per le ferire riportate è ricoverato al “Santobono” di Napoli, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. La questione adesso è oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia municipale.

Secondo una prima ricostruzione erano da poco passate le 10 quando il piccolo sarebbe uscito dalla propria aula e si sarebbe recato all’esterno del plesso scolastico, allontanandosi verso via Vincenzo Calvanese. Non si conoscono i motivi del gesto. Fatto sta che a circa 700 metri dalla scuola è stato investito da un 31enne di Roccapiemonte, che guidava un Suv. L’uomo ha dichiarato che il piccolo è sbucato all’improvviso e non ha fatto in tempo a frenare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.