Pellezzano, cade l’Amministrazione: in nove sfiduciano il sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva al capolinea, con grande anticipo rispetto alla scadenza naturale, l’era amministrativa del sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia.

Una crisi che andava avanti da tempo ma che nelle ultime ore ha spalancato la porta all’arrivo del commissario.

I quattro consiglieri di opposizione Longo, Napoli, D’Agostino e Berritto con i cinque usciti dalla maggioranza, Murino, Morra, Bove, Marino e Coviello si sono dimessi con atto notarile firmato, tutti insieme, davanti al notaio Alessandro Isone alle venti e trenta di ieri sera.

Protocollate in mattinata le dimissioni al segretario generale del Comune il quale entro 24 ore le comunicherà al sindaco e agli assessori e poi al Prefetto, con conseguente scioglimento del consiglio comunale, che nei prossimi giorni nominerà un commissario prefettizio.

Visto che l’amministrazione non è stata sciolta per gravi motivi come infiltrazione camorristica o altre cose del genere, quasi sicuramente si andrà al voto nella prima tornata utile che sarà la prossima primavera insieme alle elezioni politiche nazionali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.