Bollini: “Serie B imprevedibile, credevo nella rimonta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Salernitana esce dal “Tardini” con un punto conquistato e con la consapevolezza di essere una squadra con grande carattere. La dimostrazione è arrivata nella prova offerta dai ragazzi nel secondo tempo dopo essere andati sotto 2-0. Mister Bollini, in sala stampa, esalta questo aspetto: “La Serie B è sempre imprevedibile e basta poco per sovvertire l’inerzia di una gara. Lo sapevo e nel secondo tempo abbiamo dimostrato il nostro valore. Peccato poi essere stati troppo frettolosi non aver sfruttato la doppia superiorità numerica. Invitavo ad attaccare nelle corsie esterne ed essere pazienti nel palleggio ma va bene così. Ho fatto ai ragazzi i complimenti per l’atteggiamento visto nella ripresa”.

“La squadra – ha continuato il Mister – aveva molte assenze e non mi sono mai lamentato ma è chiaro che quando ti mancano uomini nello stesso reparto puoi avere dei problemi. Abbiamo subito due reti da due palle inattive ed il contraccolpo psicologico poteva essere fatale ma sapevo della forza mentale dei miei ragazzi”. Perché Sprocati non dal primo minuto? “Avevamo bisogno di rinforzare il centrocampo per dare manforte alla ripresa. Lui tra l’altro è l’attaccante con il maggior minutaggio e volevo sfruttare al massimo la sua esplosività in un lasso di tempo ridotto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avete giocato contro una squadra di pensionati, e avete strappato a stento un pareggio, con l’aggravante di aver giocato 11 contro 9 per oltre 15 minuti. Quindi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.