Cerimonia di inizio lavori dei vicoli di Corso Garibaldi, ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ in programma sabato 30 settembre, alle ore 12.00, la cerimonia di inizio dei lavori di completamento della pavimentazione dei vicoli adiacenti Corso Garibaldi, ad Agropoli.

Gli interventi di ripavimentazione interesseranno parte di: via Monti, via Carducci e via Sella. Prevedono un importo pari a circa 125.000 euro.

Alla cerimonia, che si terrà in via Quintino Sella, prenderanno parte il Sindaco Adamo Coppola e i componenti dell’Amministrazione Comunale.  «Diamo il via – afferma il Sindaco  Adamo Coppola– ai lavori di ripavimentazione dei vicoli del centro cittadino.

Ridiamo nuovo volto ad aree che, sebbene leggermente distanti dal nostro salotto e luogo di passeggio ed incontro, rappresentato da Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi, ne sono parte integrante, vista anche la presenza delle tante attività commerciali presenti.

Un lavoro programmato da alcuni anni che viene compiuto nell’ottica di un miglioramento della vivibilità degli spazi comuni, che diventeranno maggiormente accoglienti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.