Svaligiato negozio di abbigliamento, colpo da 30mila euro

Stampa
Un furto da oltre trentamila euro è stato compiuto in un negozio ad Eboli. Il blitz è avvenuto nella nottata di mercoledì, su viale Amendola.

La merce, sfortunatamente per il proprietario, non era assicurata. I ladri hanno portato via tutti i capi di abbigliamento, così i malviventi sono riusciti ad entrare dalla porta d’ingresso, scardinandola completamente.

Come racconta il quotidiano Il Mattino, i ladri hanno operato con tutta tranquillità, per oltre mezz’ora. Sono scappati via, tutto pianificato, con la complicità di un pregiudicato locale. Un risveglio traumatico quello dei proprietari, che giunti sul punto commerciale hanno fatto la beffarda scoperta. I carabinieri di Eboli sono a lavoro, senza nascondere che l’indagine è molto complicata.

La videosorveglianza è out da una settimana per un danno al wi – fi. I ladri son riusciti a rubare merce per un valore di oltre trentamila euro, insomma un vero furto da “record”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.