Vitale non si accontenta: “Con due uomini in più dovevamo vincere”

Stampa
Gigi Vitale si conferma uomo jolly nell’undici di Bollini. Schierato un po’ ovunque si conferma duttile tatticamente ed estremamente valido anche dal punto di vista realizzativo con l’ennesimo rigore messo a segno. “Eravamo in emergenza e mi adatto a fare quello che mi chiede il mister. A 30 anni l’esperienza aiuta anche in questo. Faccio i complimenti a tutta la squadra perché questa non era una partita facile ma sono rammaricato per come sono andate le cose”.

L’esterno entra più nel merito: “Concediamo troppo il primo tempo. E’ accaduto anche in altre gare. Non eravamo aggressivi ed eravamo troppo bassi. Aspettiamo lo schiaffo prima di svegliarci. Siamo una squadra forte e lo voglio sottolineare ma c’è qualcosa che non va e che deve essere affinata. In campo dobbiamo aiutarci altrimenti faremo sempre fatica come nel primo tempo”.

Un punto che fa morale? “In realtà volevo vincere. Non penso ad un punto guadagnato ma a 2 persi per come si erano messe le cose. In doppia superiorità numerica dall’80esimo e dopo una rimonta del genere non si può essere contenti per il punto ottenuto”.

I tifosi? “Stasera sono stati eccezionali. Il secondo tempo si sentivano solo loro dagli spalti. Sono orgoglioso di loro e sarà in casa, sul nostro campo, che dovremmo costruire il nostro fortino”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Gigi, hai detto bene, nel primo tempo c’era gente che camminava in campo: praticamente spettatori non paganti…non è possibile una cosa del genere. Se volete giocare a Salerno, dovete sputare sangue come i sacrifici che facciamo noi per seguirvi. Sempre e solo Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.