Sanità: ecco dove sono stati assegnati i 60 Anestesisti e Radiologi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I sessanta nuovi medici vincitori di concorso – 30 Anestesisti e 30 Radiologi-  sono stati convocati per oggi 30 settembre presso la Direzione Generale di via Nizza, per effettuare la scelta della sede di servizio di prima utilizzazione.

Con quest’ultimo adempimento si concludono le prime due procedure concorsuali, bandite a dicembre 2016 e portate a compimento in poco più di sei mesi.

A tutti loro – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Giordano – vanno il “benvenuti in Azienda” da parte di questa Direzione e gli auguri di un proficuo lavoro. Speriamo, inoltre, a breve, di rivivere questo momento, visto che entro il prossimo mese di ottobre giungeranno a termine anche le selezioni per medici destinati alle Cardiologie e Pronto Soccorso aziendali”.

Di seguito l’elenco delle strutture aziendali e  il dettaglio dei medici assegnati:

MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE:MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE:

Agropoli 1
Battipaglia 1
Eboli 3
Nocera 4
Oliveto Citra 3
Oliveto Citra ( terapia del dolore) 1
Pagani 1
Polla 3
Sapri 3
Sarno 1
Scafati 1
Vallo 2
118 Polla e 18 ore sett. P.O. Polla 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Sapri 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Sapri 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Vallo 1
118 Polla e 18 ore sett. P.O. Oliveto 1
118 Vallo e18 ore sett. P.O. Vallo 1

Totale 30

MEDICI DI RADIODIAGNOSTICA 

Nocera-Pagani-Scafati  3
Sarno 3
Battipaglia 4
Eboli 3
Polla 3
Oliveto Citra 2
Roccadaspide 2
Agropoli 2
Vallo della Lucania 6
Sapri 2

Totale 30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.