De Luca su Di Maio: «Io guadagno 5 mila euro, lui 13 mila 500»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“E’ una grande consolazione aver saputo che i Cinque Stelle hanno scelto il loro candidato, e che si tratta di un nostro concittadino, Luigino.

Ma dovremo veramente immaginare di aver come candidato questo giovanotto ?”.

A Castel Volturno (Caserta), dove è intervenuto alla Festa del Pd casertano, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha parlato in tono sarcastico del Movimento 5 Stelle, definendo le loro primarie on-line, “le pipparie”.

“Non è tollerabile in un Paese civile una campagna demagogica sui vitalizi come quella fatta da Luigino, che nel 2013-2014 ha denunciato un guadagno mensile di 13.500 euro e ha documentato spese per 200 mila euro per due anni di attività parlamentare”, ha detto De Luca.

“Dunque – ha aggiunto il presidente della Giunta regionale della Campania – si mette in tasca 13.500 euro e parla di onestà, mentre il Governatore prende 5.000 euro, ma lavora e non fa come il vicepresidente della Camera che va in giro a spese dei cittadini. A Roma hanno cambiato numerosi assessori, ma decide quello che sta a Milano”, ha concluso De Luca.

 

VIDEO DI LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non ci può passare che lui i figli incompetenti li deve nominare altrimenti non farebbero nulla e Di Maio è vicepresidente della camera senza papà alle spalle

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.