De Luca su Di Maio: «Io guadagno 5 mila euro, lui 13 mila 500»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“E’ una grande consolazione aver saputo che i Cinque Stelle hanno scelto il loro candidato, e che si tratta di un nostro concittadino, Luigino.

Ma dovremo veramente immaginare di aver come candidato questo giovanotto ?”.

A Castel Volturno (Caserta), dove è intervenuto alla Festa del Pd casertano, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha parlato in tono sarcastico del Movimento 5 Stelle, definendo le loro primarie on-line, “le pipparie”.

“Non è tollerabile in un Paese civile una campagna demagogica sui vitalizi come quella fatta da Luigino, che nel 2013-2014 ha denunciato un guadagno mensile di 13.500 euro e ha documentato spese per 200 mila euro per due anni di attività parlamentare”, ha detto De Luca.

“Dunque – ha aggiunto il presidente della Giunta regionale della Campania – si mette in tasca 13.500 euro e parla di onestà, mentre il Governatore prende 5.000 euro, ma lavora e non fa come il vicepresidente della Camera che va in giro a spese dei cittadini. A Roma hanno cambiato numerosi assessori, ma decide quello che sta a Milano”, ha concluso De Luca.

 

VIDEO DI LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non ci può passare che lui i figli incompetenti li deve nominare altrimenti non farebbero nulla e Di Maio è vicepresidente della camera senza papà alle spalle

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.