Vuol strangolare la ex, la figlia lo incastra registrando le minacce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato incastrato da una registrazione auto della figlia l’uomo che il 28 marzo scorso aveva tentato di uccidere la sua ex compagna.

Il particolare è emerso nella senza di condanna a 4 anni e 8 mesi dell’uomo di 57 anni dell’Agro che aveva tentato di strangolare più volte la donna con un filo elettrico. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

La conversazione audio è stata consegnata dalla figlia dell’uomo nata da un matrimonio precedente della vittima in questione: «Nella conversazione –dice il giudice-aveva manifestato l’intenzione di uccidere sia la donna che l’uomo ritenuto suo amante».

Già precedentemente l’uomo non riuscì nel suo intento di uccidere la donna solo per l’intervento di un vicino di casa, accorso in cortile dopo aver udito le urla della vittima. La polizia bloccò il 57ene. Poco prima, aveva chiamato la donna chiedendole scusa,per poi fornire agli inquirenti indicazioni su dove trovare il filo elettrico con il quale aveva provato ad uccidere la ex.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.