Mezzaroma al Corriere dello Sport: «A Parma braccino corto su doppia superiorità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Siamo a 5 punti dal primato in classifica, ma è come se il gruppo si preoccupasse di chi sta dietro. Forse non ha ancora compreso le sue potenzialità».

A dirlo il co-patron della SalernitanaMarco Mezzaroma, in una intervista al Corriere dello Sport.

L’imprenditore romano è tornato sulla gara di Parma e sulla mentalità della squadra di Bollini: “Dovrebbero prendere tutti esempio da Vitale. Le sue parole, quando ha detto che a Parma abbiamo perso due punti, sintetizzano la mentalità che dovremmo avere. Quando giochi con una squadra che ha due uomini in meno devi provare a vincere.

Lo abbiamo fatto ma abbiamo avuto il braccino corto. Lo posso capire ma non dobbiamo tenere il freno a mano tirato. Mancano ancora trentacinque giornate ma siamo tutti lì e potremo giocarcela nonostante i molti infortuni. I tifosi? Straordinari come sempre. Radunovic? Tutti facciamo errori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Bhe in 9 contro 11 io avrei provato a vincere e’ ovvio che sono 2 punti persi.Cambi sbagliati.

  2. perchè sa che non può e non deve lottare per la promozione. Come mai non si parla più di cambiare le regole sulla multiproprieta???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.