Salerno: il Comune rilancia il servizio di Bike Sharing

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Martedì 3 ottobre (ore 11) a Palazzo di Città (Sala del Gonfalone) si terrà la presentazione del piano di rilancio del servizio Bike Sharing di Salerno, un servizio di mobilità alternativa pratico ed ecologico diretto a tutti coloro che vivono in città o la frequentano per lavoro, svago o turismo.

Parteciperanno all’incontro con la stampa: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio, l’amministratore unico di Salerno Mobilità Massimiliano Giordano e il Ceo Helios spa Giovanni Ferro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bisognerebbe fare chiarezza sull’effettivo utilizzo di queste strutture, se di natura pubblicitaria e quindi commerciale o di servizio pubblico visto che vengono posizionate in punti pericolosi per gli automobilisti … spesso in curve ed al centro della carreggiata !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.