Pontecagnano: niente acqua dalle 22.30 di stasera fino alle 6 del mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come da disposizioni dell’Ausino comunicate all’Asis Salernitana Reti ed Impianti, al fine di consentire l’accumulo della risorsa nel serbatoio denominato “Bosco Faiano”, verrà sospesa l’erogazione idrica in località Faiano da stasera alle ore 22.30 fino alle ore 6.00 di domani.

A tal proposito, presso le utenze ubicate nei punti più elevati di Faiano e i piani alti dei palazzi, potrebbero verificarsi, anche nel corso della mattinata, dopo il ripristino della distribuzione, valori di pressione minori rispetto a quelli ordinari.

Il servizio idrico sarà regolarmente garantito a Pontecagnano centro, Sant’Antonio, Magazzeno, Litoranea, Pagliarone e Picciola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.