Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 3 ottobre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

La camorra a Salerno? C’è eccome. Il Procuratore nazionale antimafia: «Ricordo clan ben infiltrati, ottenemmo condanne». Sulla sicurezza: «Non so perché s’invochi l’esercito per i migranti, occorre integrazione».

Di lato: Dal 14 ottobre. Pesci a miglio zero. Al Masuccio si parte

La foto notizia: Autovelox La Provincia batte cassa. Ufficialmente l’iniziativa tende a ridurre gli incidenti sulle strade ma sarebbe finalizzata a recuperare i fondi per le manutenzioni. Convenzione con i Comuni.

Di spalla: Congresso Pd. Enzo Luciano «L’unità nasce dal progetto»

Sindacati in trincea. Carcere inquieto «Via il direttore e il comandante»

Prevenire. La vera dieta è solo quella mediterranea

Taglio basso: Nessuna illusione, il web non ci salverà. I media e le apprensioni esistenziali (di Andrea Manzi)

I box in alto: Spara sulla folla e Las Vegas conta 58 morti. Il folle killer si è ucciso: l’isis rivendica, l’FBI non ci crede.

Salernitana. Ok della Lituania. Adamonis titolare contro l’Ascoli

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

Immigrati, Roberti lancia l’allarme. Il capo dell’Antimafia: «Argini di legalità o l’emergenza rischia di sfuggirci di mano». Il procuratore nazionale sugli affondi di De Luca. Ma dal ministro De Vincenti assist all’ex sindaco: «Mi piacciono gli sceriffi».

I parlamentari. Pd, doppia linea: «Rigore e regole attenti al razzismo»

La chiesa. «No repressione serve più coraggio nell’integrazione»

Di spalla: La sanità. Vaccino anti-influenza già pronte 210mila dosi

A centro pagina: Furti di auto al porto subito caccia al basista. Trafugati tre veicoli poi ritrovati nel Napoletano

Il caso. Il palpeggiatore e la bambina di dieci anni

L’inchiesta. Mezzo chilo di droga il pusher si accusa

La foto notizia: L’economia. Ritorno alla terra: record di imprese under 35 «Assunzioni vere, così a Salerno si sperimenta»

Di lato: La politica /1. Democrat, Luciano già segretario

La politica /2. Toti attacca «A Salerno schiaffi a Fi»

Taglio basso: Luna: gli spari e il sangue, io e mio marito vivi per miracolo. La strage di Las Vegas, il racconto della cantante salernitana

La Salernitana. I baby granata in Nazionale nuova emergenza per Bollini

I box in alto: La Costiera segreta. GLI ORTI DI RAVELLO TRA FIORI E ORTAGGI

L’intercultura. WEB RADIO EUROPEA IL VIA COL DE SANCTIS

Il gossip. LA CARDINALE A CAVA SHOPPING AL BORGO

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Dall’Alberghiero a lavapiatti. Questo il posto trovato da alcuni studenti salernitani: la denuncia . Buona Scuola – Alternanza lavoro?

A centro pagina: Centro Storico in mano ai ladri. Colpo alla pasticceria ‘Landi’. «Prima di me è toccato ad una pizzeria, un tabacchi ed un avvocato»

Toti, la verità su Forza Italia: “A Salerno solo schiaffi”. Accuse alla Carfagna. Romani sulla linea Martusciello: “Allargare”.

La sentenza del Tribunale di Nocera. Alla RCS di Rainone oltre 1 milione di euro. L’Asl condannata a pagare per l’utilizzo dell’ex Filanda a Sarno come ospedale dopo la terribile alluvione.

Taglio basso: L’inchiesta. San Nicola Varco: la stazione dimenticata.

San Severino. Bennet: accordo con Somma in cambio di due poltrone

Messina: “Gravagnuolo e Galdi solo accozzaglie di uomini”. Cava, l’ex sindaco: “Servalli ha sbagliato la scelta degli assessori”

Il procuratore nazionale antimafia Roberti: “Per l’omicidio Vassallo a breve novità”

 

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.