Salerno: grande successo al Parco dell’Irno per il Yoga Expo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Confermato anche quest’anno il successo di Yoga Expo che si è tenuto nel weekend appena trascorso presso il Parco dell’Irno. Quasi tremila i visitatori che si sono registrati nel corso della tre giorni dedicata allo Yoga e al Benessere, di cui 640 che hanno partecipato alle varie lezioni di Yoga proposte, sia pratiche che teoriche. Notevole affluenza dei salernitani, che complici le belle giornate hanno scelto di trascorrere delle ore nel Parco ricercando il benessere e gli strumenti per ottenere una buona forma fisica, nonché degli appassionati provenienti da Napoli, molti dei quali hanno preferito trascorrere il weekend in città, approfittando anche della concomitanza della Notte Bianca.

La presenza del Monaco Tibetano, Lobsang Soepa, ha suscitato grande interesse grazie ai suoi insegnamenti sull’applicazione nella vita quotidiana dei valori che implicano la Pace, il rispetto e l’integrazione dei popoli. Grande l’affluenza alle lezione di Ashtanga Yoga tenuta da Rita Cariello della scuola di Yoga salernitana organizzatrice dell’evento. Affollatissime anche le conferenze sulla corretta alimentazione tenute dai giovani biologi nutrizionisti salernitani.

L’Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, in visita allo Yoga Expo si è congratulato per l’organizzazione e gli elevati standard qualitativi delle attività proposte. Gli organizzatori, dell’associazione Devayoga Salerno entusiasti dei risultati raggiunti e della critica positiva ricevuta dai partecipanti, contano di organizzare la prossima edizione nelle medesime date del nuovo anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.