Spaccio di droga sul Lungomare di Salerno: altri due gambiani arrestati

Stampa
Proseguono incessantemente i controlli di prevenzione sul territorio disposti dal Questore di Salerno per il contrasto alle attività illecite sul Lungomare cittadino. Anche nella serata di lunedì gli Agenti della Sezione Volanti hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due giovani cittadini stranieri, di nazionalità gambiana, rispettivamente J.A. di 19 anni e C.F. 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. I due, nel corso dei controlli ad altri cittadini stranieri presenti sul Lungomare, sono trovati in possesso di circa 20 gr. di hashish,  già confezionata per lo spaccio in involucri di cellophane e denaro contante in banconote di medio e piccolo taglio, provento dell’attività illecita.

Alla vista della Volante della Polizia, con fare repentino, i due hanno tentato di liberarsi dello stupefacente gettandolo in un’aiuola vicina, ma il gesto è stato immediatamente notato dagli Agenti che hanno recuperato l’involucro, sottoponendo immediatamente alla perquisizione i due. Da cui è emerso che indosso i giovani stranieri nascondevano altra sostanza stupefacente. Le posizioni dei due cittadini gambiani sono tuttora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LEGGO: “li Agenti della Sezione Volanti hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due giovani cittadini stranieri, di nazionalità gambiana”

    NON ARRESTATI, PER LA CRONACA. STANNO ALLEGRAMENTE A SPASSO.

  • ma secondo me stanno puntando ad essere arrestati tutti così hanno vitto alloggio e sigarette. Mannaggia ke fine ke abbiamo fatto

  • Da quali centri di accoglienza provengono?
    Ora sono passati a spacciare sugli scogli.
    E si moltiplicano!

  • Non calpestiamo i loro diritti,non togliamo loro dignità……….Sig.Douda Niang,MA IATVENN AFFAN…O!
    Voi e tutto il movimento Buonista e Perbenista che vi sostiene.
    AFFAN…O

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.