L’avversario: Ascoli a Salerno senza Favilli e Bianchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quart’ultimo posto in classifica con 7 punti all’attivo, frutto di 2 vittorie ed un pareggio (a fronte di 4 sconfitte), l’Ascoli è reduce dallo 0-0 casalingo con il Palermo, giunto al termine di una gara in cui i bianconeri hanno mostrato innegabili progressi. Per la trasferta di sabato a Salerno, però, il duo Fiorin-Maresca dovrà fare a meno di due giocatori importanti: Favilli è stato convocato dall’Under 21, Bianchi (proposto alla Salernitana in estate nell’ambito dell’affare Della Rocca, poi sfumato) è infortunato.

I marchigiani anche all’Arechi dovrebbero presentarsi con il 4-3-3 su cui sta insistendo lo staff tecnico e nell’undici titolare ci saranno delle novità, dettate proprio dalle assenze forzate. Al momento dell’ingresso in campo inevitabilmente i riflettori saranno puntati tutti sul salernitano Enzo Maresca, che non ha mai indossato la maglia granata in carriera e che si presenterà per la prima volta nella sua città natale da avversario.

«Da calciatore non sono mai tornato a Salerno e sabato quindi sarà la prima volta; manco da Salerno da tanti anni, ma lì ho i miei genitori, i fratelli e quindi la sensazione sabato sarà simile a quella provata al Del Duca da Bellusci qualche giorno fa. Da piccolo mi portavano allo stadio, ma non c’è mai stato un avvicinamento professionale fra me e la Salernitana, anche per la fortuna che ho avuto di fare una carriera importante. Sono felicissimo di essere dove sono e l’obiettivo di sabato è quello di portare a casa tre punti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.