Maiori, controlli ai dehors: Guardia di Finanza al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vicenda legata ai dehors ovvero le strutture posizionate all’esterno di bar e ristoranti soprattutto in costiera amalfitana è sempre nell’occhio del ciclone. Non sono passati inosservati infatti stamani a Maiori, gli uomini della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno.

I Militari hanno trascorso diverse ore, con gli agenti della Polizia Locale, per ispezioni ai perimetri di alcuni bar e ristoranti del centro, specie quelli con annesse strutture provvisorie di tipo “dehors”.

Con tutta probabilità la presenza dei militari è legata all’indagine condotta la scorsa estate dalla Procura della Repubblica preso il tribunale di Salerno che portò al sequestro e alla successiva rimozione di alcune delle strutture del Corso Reginna.

Prima di lasciare Maiori i baschi verdi si sono recati presso l’ufficio tecnico comunale per l’acquisizione della documentazione relativa alle concessioni rilasciate dal Comune. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.