Salerno: scappano via dopo tamponamento, caccia a gruppo di rumeni

Stampa
Incidente stradale poco dopo le 13.30 sul Lungomare Marconi a Torrione. Per cause ancora da accertare tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Alla guida dell’ultima vettura coinvolta nel sinistro c’era un cittadino di nazionalità rumena assieme ad alcuni connazionali: nel momento in cui sono state chiamate le forze dell’ordine e si stavano per raccogliere le documentazioni ed i dati dei soggetti interessati all’incidente, lo straniero in modo fulmineo si è rimesso a bordo dell’auto ed è fuggito via. Ne è nato un inseguimento rocambolesco per le strade della zona orientale della città con un’auto della Municipale a rincorrere la station wagon blu in fuga nonostante la parte anteriore del cofano gravemente incidentata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono sempre ubriachi! Scappare e perchè? al massimo uno schiaffino sulle mani. Sei in Italia, esci dopo 7 giorni di vitto e alloggio. Grazie a Boldini avvocati venduti e le toghe rosse!

  • Chissà come mai Formisano e Nobildonna non sono ancora intervenuti a difesa di queste povere persone, mah!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.