Soffione della doccia crolla sull’anziana: l’idraulico dovrà risarcirla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si era infilata sotto la doccia ma, mentre si stava insaponando, il pesante soffione si era staccato dal soffitto e le era caduto in testa, lasciandola tramortita.

Era stata soccorsa dal marito ed era stata poi accompagnata in ospedale, dov’era rimasta qualche giorno in rianimazione, per un forte trauma cranico.

Poi si era lentamente ripresa. A distanza di sei anni da quell’incidente domestico il tribunale ha condannato l’idraulico che aveva compiuto i lavori a risarcirla con 20 mila euro oltre alle spese legali. L’artigiano, infatti, non aveva montato correttamente il soffione nella doccia della pensionata, causandole così le lesioni.

Fonte Ilgiornaledivicenza.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mah .. il mio soffione pesa qualche centinaio di grammi, quello di questa signora era forse di ghisa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.