‘Universiadi’, il rettore emerito Pasquino e l’Avv. Lentini ne parlano al Panathlon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Da Taipei in Italia, bentornate Universiadi. In Campania, la 30ª edizione”, è l’interessante tema su cui il rettore emerito dell’Università di Salerno e presidente della Agenzia Regionale Universiadi, Raimondo Pasquino, terrà una relazione in occasione del prossimo appuntamento del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 06 ottobre alle 20,30 presso il Lloyd’s Baia Hotel. I lavori saranno introdotti dal presidente della Federazioni Italiana Sport Universitari, Lorenzo Lentini.

Il Panathlon Club International è ufficialmente riconosciuto dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale) ed è membro del “Comitè International pour le Fayr Play”. Il Coni annovera il Panathlon C. I. Distretto Italia tra le associazioni benemerite.

Il sodalizio presieduto da Enzo Todaro – attuale governatore f. f. dell’Area 11 – ha inteso porre la attenzione su un evento che, oltre alla indiscutibile valenza sportiva, avrà utili ricadute sulla intera Campania, quindi nella provincia di Salerno, sotto diversi aspetti.

Da quelli concernenti gli investimenti infrastrutturali a quelli riguardanti il comparto turistico; tutti accomunati dall’impiego di considerevoli risorse che senz’altro sortiranno effetti benefici anche al tessuto sociale.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.