13enne si lancia dalla finestra dopo un brutto voto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cade da una finestra della scuola e precipita per diversi metri: sono gravi le condizioni di un tredicenne di Lecce, protagonista di una mattinata tragica in una scuola media. Non è ancora chiaro se il ragazzino sia caduto accidentalmente o si sia lanciato nel vuoto.

Di certo c’è che l’episodio è accaduto davanti agli occhi attoniti dei compagni, che sono stati in parte ascoltati dai carabinieri, impegnati nel difficile lavoro di ricostruzione dell’accaduto.

Sono state proprio alcune persone che hanno assistito a quei drammatici momenti nella scuola a sollecitare l’intervento del 118, i cui medici hanno trovato il ragazzo cosciente, nonostante le numerose ferite riportate in diverse parti del corpo.

L’adolescente è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove si trova ricoverato ma non in pericolo di vita. Gli investigatori hanno ascoltato anche alcuni insegnanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.