Cocaina e crack nascosta sul tetto, due persone arrestate a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato due persone, M.A. di 48 anni e A.S. di 31 anni, poiché responsabili di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. I due, già noti alle Forze di Polizia e residenti nella periferia della cittadina scafatese, sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina ed oltre 100 grammi di crack, tutti già suddivisi in un numero di dosi che, qualora immesse sull’illecito mercato, avrebbero potuto fruttare svariare decine di migliaia di Euro.

Gli uomini dell’Arma sono giunti a chiudere il cerchio attorno ai due presunti spacciatori all’esito di un protratto servizio di osservazione svolto nei pressi della loro abitazione ove, all’atto dell’intervento, hanno rinvenuto lo stupefacente che era stato tutto abilmente occultato sotto le tegole poste a copertura del tetto della palazzina. Espletate le formalità di rito i due arrestati sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato l’attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.