Il fotografo nuziale perde gli sposi nel bosco, poi li immortala così…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di solito ai matrimoni succese sempre qualcosa che rimane nella storia e nei giorni di oggi piomba subito sul web. Ma l’episodio capitato ad un fotografo dei Paesi Bassi è sicuramente una delle cose più particolari senonchè originali. Michel Klooster – come riporta il Mattino –  era stato ingaggiato come fotografo per un matrimonio, ma poco prima che gli sposi salissero sull’altare li ha sorpresi in un bosco in atteggiamenti bollenti

Klooster ha voluto immortalare questo momento di amore e ha condiviso lo scatto sui social dove in breve tempo è diventato virale. «Alcuni sposi non possono aspettare che la festa sia finita per poter tranquillamente ritirarsi nella loro suite per una notte di nozze bollente. Fortunatamente si sono scambiati le promesse e sono ufficialmente sposati», così commenta la foto tra l’ilarità di chi ha visto il suo post.In realtà a rivelare dove fossero gli sposi mentre si facevano attendere come da rito, è stata la mamma di uno degli invitati che ha notato strani movimenti e capendo cosa stava accadendo ha detto al fotografo di immortalare il momento. Indubbiamente il loro è un amore vivo e passionale, ma chissà se avranno scelto di mettere lo scatto nell’album di nozze.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.