Capaccio Paestum: al via la mensa scolastica al plesso in località Vannulo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizierà mercoledì 11 ottobre 2017 l’erogazione del servizio di mensa scolastica presso la scuola secondaria di 1° grado in località Vannulo. La Giunta comunale ha accolto, con apposita delibera, l’istanza presentata dalla Dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Carducci” al fine di provvedere alla fornitura del servizio di mensa scolastica, due giorni a settimana, al plesso in località Vannulo.

Il Comune di Capaccio Paestum coprirà la metà dei costi per l’attivazione del servizio, contribuendo così all’erogazione della mensa e andando incontro alle esigenze delle famiglie più bisognose. La copertura finanziaria dell’intervento è stata resa possibile grazie alla rinuncia del Sindaco Franco Palumbo del 50% della propria indennità. I cittadini potranno ritirare i buoni pasto per la mena scolastica presso l’Ufficio Istruzione situato presso la sede comunale in Piazza Santini, a Capaccio Scalo.

«Siamo soddisfatti di poter contribuire all’erogazione di questo importante servizio, così come già accade nelle scuole dell’infanzia, anche al plesso di Vannulo. – commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione, Franco Sica – Tale provvedimento va nell’ottica di un’efficace collaborazione con la scuola e soprattutto nell’interesse reciproco di offrire un servizio di qualità al territorio. Un ringraziamento particolare va, infine, al Sindaco Palumbo che, rinunciando alla metà della sua indennità, ha consentito alle casse comunali di poter contribuire al finanziamento della mensa scolastica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.