La Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie in visita a Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Con entusiasmo sabato 7 ottobre 2017, la cittadina di Minori, rappresentata dal  Sindaco Andrea Reale ed il Parroco Don Ennio Paolillo , ha accolto la “ Principessa Beatrice Di Borbone delle due Sicilie” in visita a Minori Città del Gusto. Primogenita di Ferdinando, Duca di Castro e di sua moglie Chantal de Chevron-Villette, è da sempre impegnata in molteplici attività di beneficenza, cultura e volontariato.

La principessa,  ha iniziato il suo giro visitando la Basilica di Santa Trofimena e  l’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento che custodisce  gelosamente la tradizione del Canto dei Battenti, rito della Settimana Santa, infine non poteva mancare la visita alla Villa Marittima Romana del I sec. d.c. Tali bellezze, artistiche e archeologiche hanno suscitato curiosità ed entusiasmo nella Principessa che ha apprezzato il modo in cui La città di Minori, preserva e valorizza  le sue magneficenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si prega la gentile principessa di tornare nel suo Regno( Napoli), i suoi sudditi partenopei saranno lieti di incoronarla, nel salernitano venga a fare solo visite ufficiale in stato estero!

  2. x Fuori i Borboni dal salernitano
    Ma ti rendi conto della tua ignoranza, del tuo qualunquismo, della tua cafoneria, del tuo essere NULLA.
    La speranza è che davvero rimaniate isolati dal mondo come meritate e poi gli altri rideranno quando diverrete CLANDESTINI in Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.