La Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie in visita a Minori

Stampa
Con entusiasmo sabato 7 ottobre 2017, la cittadina di Minori, rappresentata dal  Sindaco Andrea Reale ed il Parroco Don Ennio Paolillo , ha accolto la “ Principessa Beatrice Di Borbone delle due Sicilie” in visita a Minori Città del Gusto. Primogenita di Ferdinando, Duca di Castro e di sua moglie Chantal de Chevron-Villette, è da sempre impegnata in molteplici attività di beneficenza, cultura e volontariato.

La principessa,  ha iniziato il suo giro visitando la Basilica di Santa Trofimena e  l’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento che custodisce  gelosamente la tradizione del Canto dei Battenti, rito della Settimana Santa, infine non poteva mancare la visita alla Villa Marittima Romana del I sec. d.c. Tali bellezze, artistiche e archeologiche hanno suscitato curiosità ed entusiasmo nella Principessa che ha apprezzato il modo in cui La città di Minori, preserva e valorizza  le sue magneficenze

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si prega la gentile principessa di tornare nel suo Regno( Napoli), i suoi sudditi partenopei saranno lieti di incoronarla, nel salernitano venga a fare solo visite ufficiale in stato estero!

  • x Fuori i Borboni dal salernitano
    Ma ti rendi conto della tua ignoranza, del tuo qualunquismo, della tua cafoneria, del tuo essere NULLA.
    La speranza è che davvero rimaniate isolati dal mondo come meritate e poi gli altri rideranno quando diverrete CLANDESTINI in Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.